G'Vine Floraison Gin
G'Vine Floraison Gin

G'Vine Floraison Gin

Mentre altre aziende cominciavano a esplorare gli angoli più sperduti del mondo in cerca di botaniche strane ed esotiche con cui aromatizzare il proprio Gin, l'enologo Jean-Sébastien Robicquet invece si stava guardando attorno per trovare un idea: Robicquet si ricordò che nel mese di giugno i vitigni, per un periodo che va dai 10 ai 15 giorni, cominciano a fiorire lasciando così un profumo che non è altro che l’anteprima dei sapori che si svilupperanno all’interno dell’acino d’uva. Così, nel 2002, cominciò il suo progetto utilizzando i fiori dell’uva (Fleurs de Vigne) come ingrediente chiave, fino ad arrivare a quello che oggi conosciamo come G’Vine. “Floraison”, infatti, significa “fioritura”. Robicquet è anche il master distiller della Ciroc Vodka, in collaborazione con Diageo.

  •   Si effettuano consegne su Verona e spedizioni in tutto il mondo. Si effettuano consegne su Verona e spedizioni in tutto il mondo.
  •   È attivo il servizio Pay by link. Contattaci per maggiori informazioni. È attivo il servizio Pay by link. Contattaci per maggiori informazioni.

Dettagli del prodotto

Produttore
G'Vine
Tipologia Distillato
Gin
Provenienza
Francia
Grado
40
Formato
0,70 L

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.